Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Brindisi, Capellini: “Abbiamo dato una risposta alle concorrenti. Auteri? Un martello”

Le parole del calciatore giallorosso dopo il successo sui biancazzurri

I nuovi arrivati dell’attacco giallorosso, Lanini e Starita, firmano il successo del Benevento sul Brindisi. Al termine del match del “Vigorito” le parole di Riccardo Capellini in sala stampa sul risultato che ha visto la Strega ripartire in classifica:

PRESTAZIONE – “Il gol lo cerco da un po’, purtroppo non entra, entrerà prima o poi. L’importante però è vincere. Sicuramente loro sono una squadra che deve salvarsi, vengono qui per stringere i denti e dare l’anima. Noi fortunatamente non li abbiamo sottovalutati, abbiamo dominato la partita creando tanto e questo è stato molto positivo, speriamo che anche lunedì sarà così”.

VITTORIA – “Non abbiamo rischiato per superficialità, non sono preoccupato perché comunque abbiamo dominato, hanno costruito un’occasione in cui Paleari si è superato, poi abbiamo creato tanto. Potevamo chiuderla, però è andata così ma siamo contenti”.

MENTALITA’ – “L’abbiamo preparata così tutta la settimana e il mister l’ha azzeccata al cento per cento. Abbiamo creato tanto, tirando molto verso la porta avversaria. Siamo sulla strada giusta, sono contento”.

SVOLTA – “Le cose sono cambiate, ci fa sicuramente onore. Abbiamo dato una risposta anche alle altre che sono più in alto: sappiamo qual è l’obiettivo, continuiamo su questa strada”.

CROTONE – “Difficile, partita difficile in uno stadio importante ma siamo pronti e non vediamo l’ora. Crotone è un’ottima squadra, ha fatto acquisti importanti ma anche noi, siamo fiduciosi”.

PASSATA STAGIONE – “Gruppo diverso? Alcuni sbagliano a pensare che lo scorso anno fosse un periodo particolare, non sono d’accordo sul fatto ci siano state persone che ‘disturbavano’ lo spogliatoio. Purtroppo in campo non siamo riusciti a fare quello che volevamo e chiedo scusa io in primis”.

AUTERI – “Un martello, in senso positivo. In allenamento spiega anche 4-5 volte cose che sbagliamo e questo aiuta a capire. Creiamo situazioni di gara in allenamento che possono capitare, poi è cambiato il tipo di allenamento, la nostra anima anche è cambiata. Continuiamo così. Fiducia? Ho più continuità ma non dipende da lui ma dal singolo giocatore che in allenamento deve dare tutto quello che ha. I compagni si impegnano al massimo e stimolano anche me a dare il massimo, siamo un gran gruppo su questo aspetto”.

CLASSIFICA – “Io onestamente la classifica non la guardo, perché non è guardando la classifica che riusciamo a scalare le posizioni. Quando sei lì e mancano poche partite sei lì a fare i tuoi conti, ma non è il momento. Pensiamo partita dopo partita”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chi erano e cosa fanno oggi i calciatori dell'organico giallorosso 2014/15? Li ricordate tutti?...
Le parole del portiere giallorosso affidate ai suoi canali social dopo il ritiro di Roma...
I marchigiani hanno condiviso la struttura a sud della capitale in vista della sfida playoff...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie