Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Tello squalificato e Ferrante in diffida. Schiaffo a un proprio calciatore: tre giornate al tecnico della Juve Stabia

Clamorosa sanzione nei confronti di Guido Pagliuca, allenatore delle Vespe

Un turno di squalifica ad Andrés Tello che dunque salterà, come previsto, la trasferta con la Virtus Francavilla. Questa la decisione del Giudice sportivo in relazione a quanto accaduto nella prima gara del girone d’andata. Da segnalare, in casa Benevento, che a rischio squalifica ora c’è anche Alexis Ferrante: con la Turris l’attaccante argentino ha rimediato il quarto cartellino giallo in campionato e per questo motivo è finito nell’elenco dei diffidati. Seconda ammonizione, invece, per Simonetti, prima per Ciciretti e Viscardi.

Restando alla decisioni del Giudice sportivo, da segnalare il clamoroso provvedimento nei confronti di Guido Pagliuca, allenatore della Juve Stabia. Il tecnico delle Vespe si è beccato tre giornate di squalifica “per avere, al termine della gara, mentre le squadre rientravano negli spogliatoi, tenuto una condotta violenta nei confronti di un proprio calciatore in quanto lo colpiva con uno schiaffo al volto. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 4, 13, comma 2, C.G.S. valutate le modalità complessiva della condotta e la gravità della condotta tenuta e considerato che non risultano conseguenze a carico del calciatore colpito”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Verranno ascoltati i testimoni in merito alla vicenda legata alla finale play off del 2017...
Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Nel caso in cui la penalizzazione del Taranto dovesse essere dimezzata, i giallorossi avrebbero un...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie