Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mercato al via, ma il Benevento prende tempo: niente rinforzi prima del derby con la Turris

Auteri ha chiesto di poter valutare le risorse tecniche di cui dispone

Il sipario sulla sessione invernale di calciomercato si è ufficialmente alzato: per i club professionistici italiani ci sarà tempo fino alle 20 del 31 gennaio per depositare i contratti dei nuovi acquisti. Trenta giorni esatti a disposizione anche del Benevento che ha diverse esigenze tecniche da dover assecondare per migliorare l’organico da mettere a disposizione di Auteri nella seconda parte di stagione.

Alcuni correttivi da apportare sono già stati individuati e riguardano in particolar modo il reparto offensivo, da rivitalizzare proprio sfruttando le opportunità che il mercato offrirà, ma nonostante le necessità, il club di via Santa Colomba non si farà prendere dalla fretta. Con ogni probabilità, non arriveranno nuovi innesti prima del derby con la Turris.

Non solo perché il presidente Vigorito rientrerà dalle Maldive solo dopo l’Epifania, ma anche perché Auteri ha chiesto di poter valutare bene le risorse tecniche di cui dispone, prima di prendere una decisione definitiva su chi potrà continuare a far parte del progetto e chi invece sarà chiamato a cambiare aria. Le prime due settimane di lavoro sul campo e soprattutto la prima gara ufficiale saranno utili in tal senso: ecco perché il calciomercato della Strega entrerà nel vivo intorno alla metà del mese, anche se Carli è già al lavoro tra contatti e sondaggi esplorativi.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie