Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, incontro tra Vigorito, Carli e Andreoletti: il retroscena del confronto

Colloquio in settimana tra il tecnico giallorosso e i vertici della Strega dopo le tre sconfitte in quattro partite, l'ultima nel derby con l'Avellino

Sono stati giorni complicati per il Benevento, uscito dalle ossa rotte dal derby perso contro l’Avellino. Una sconfitta dolorosa, la terza nelle ultime quattro partite per la Strega, che ha spianato la strada a confronti e valutazioni in casa giallorossa. In settimana c’è stato un confronto tra il presidente Vigorito, il direttore tecnico Carli e lo stesso allenatore Andreoletti, raccontato nel dettaglio proprio dal tecnico di Alzano Lombardo.

“Non è nulla di riservato – ha dichiarato Andreoletti in conferenza stampa – è stata una chiacchierata e un punto importante sulla situazione non solo legato alla partita del derby ma il punto su cosa abbiamo fatto, sul percorso e la situazione. Il presidente ha mosso le sue perplessità, le sue criticità come è giusto che sia da presidente e proprietario ed ha chiesto a me e al direttore Carli un po’ come vedevamo le prospettive della squadra” il racconto dell’allenatore giallorosso.

Dall’incontro ne è nato un faccia a faccia sugli sviluppi possibili di questo Benevento: “Abbiamo argomentato e cercato di dare le giuste motivazioni senza alibi. Credo che questa squadra abbia l’obbligo di lottare come ha sempre fatto e come faremo nelle prossime partite: c’è voglia di dare risposte sia al presidente che al pubblico e ai nostri tifosi”. Un primo snodo cruciale nel match del “Francioni”, contro il Latina: il Benevento insegue una svolta per raddrizzare il suo percorso in Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando esordirà nei play off la formazione di Auteri ...
Pomeriggio al Mancini Park Hotel per i ragazzi guidati da mister Francesco Ramunno ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie