Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Non solo l’Avellino, il Giudice sportivo punisce anche il Benevento: ammenda di 2mila euro

Club punito per il lancio di due fumogeni e due petardi e per gli striscioni contro gli avellinesi. Tello finisce in diffida

Il Giudice sportivo ha punito l’Avellino con la chiusura della Curva Sud per il derby con la Juve Stabia (leggi qui), ma non ha risparmiato il Benevento. Al club giallorosso è stata inflitta un’ammenda di duemila euro “per fatti contrari alle norme in materia di ordine e di sicurezza e per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori, posizionati nel Settore Curva Sud, integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’aver lanciato, al 1° e 69° minuto della gara, due fumogeni nel recinto di gioco e, al 1° e 3° minuto della gara, due petardi di forte intensità nel recinto di gioco, senza conseguenze; per avere i suoi sostenitori, dal 25° al 28° minuto del secondo tempo, esposto, due striscioni (dalle dimensioni di circa 8 metri il primo e 12 metri il secondo) contenenti frasi offensive e insultanti nei confronti dei tifosi avversari che, direttamente o indirettamente, hanno comportato offesa, denigrazione o insulto per motivi di origine territoriale”.

Sul fronte giocatori, da segnalare il quarto cartellino giallo rimediato da Tello (per il quale scatta la diffida) e il secondo per Improta. Nessun squalificato per il Latina, prossimo avversario del Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "A Roma giorni positivi, Ciciretti e Improta stanno bene"...
Per l'esterno di proprietà della Strega si tratta della quinta retrocessione in carriera ...
Nell'ultima udienza ascoltati altri testimoni, prossimo appuntamento fissato per il 4 ottobre ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie