Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Avellino, Terranova: “Ottima gara, c’è rammarico. Volevamo regalare una gioia ai tifosi”

Le dichiarazioni del difensore giallorosso dopo la sconfitta del "Vigorito"

Nel postpartita di Benevento-Avellino del “Vigorito”, Emanuele Terranova in sala stampa ha analizzato la prestazione dei giallorossi e il risultato maturato nel derby.

RISULTATO – “Siamo dispiaciuti e amareggiati perché abbiamo fatto un’ottima gara secondo me. Purtroppo abbiamo perso palla in uscita su un fallo laterale – ha dichiarato in sala stampa –, eravamo messi male e poi sulla palla in profondità Patierno si è ritrovato in area dopo la ribattuta del nostro portiere ed è riuscito a segnare. Un peccato davvero per quello che siamo riusciti a creare: volevamo dare una gioia ai nostri tifosi”.

REAZIONE – “Abbiamo fatto un’ottima gara, forse per quello siamo più amareggiati per non esser riusciti a dare una gioia ai nostri tifosi. Accettiamo il verdetto del campo: se abbiamo dato il massimo e non basta vuol dire che dobbiamo lavorare e cercare di ripartire il prima possibile”.

KO PESANTI – “Abbiamo fatto due ko di fila contro due dirette concorrenti: dobbiamo ripartire più forti di prima. Dobbiamo essere compatti e uniti in questo momento di difficoltà di risultati ma non di prestazione, perché la prestazione c’è stata. L’unica medicina che conosco è il lavoro: ricompattiamoci il prima possibile per la prossima gara”.

SERIE C – “È un campionato molto difficile, l’ho giocato con il Bari due anni fa, soprattutto per gli attaccanti se non fanno gol scatta quella cosa a livello mentale che può buttarli giù. In certe situazioni bisogna far girare di più la palla e andare in sicurezza: eravamo proiettati in avanti e da lì è nato il gol dell’Avellino. Credo che per quanto riguarda l’impegno e la determinazione e la volontà di fare le nostre giocate che prepariamo in settimana le stiamo facendo tutte. Nella partita di oggi un pizzico di sfortuna l’abbiamo avuto, dobbiamo leccarci le ferite e ripartire più agguerriti di quello che si è visto stasera”.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Chi erano e cosa fanno oggi i calciatori dell'organico giallorosso 2014/15? Li ricordate tutti?...
Le parole del portiere giallorosso affidate ai suoi canali social dopo il ritiro di Roma...
I marchigiani hanno condiviso la struttura a sud della capitale in vista della sfida playoff...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie