Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Avellino, Pazienza: “Contento per la vittoria, per noi può essere la svolta”

Vittoria pesante per l’Avellino. Al termine della gara del ‘Vigorito’, le parole in conferenza stampa del tecnico dei Lupi, Michele Pazienza

ANALISI – “E’ stata una vittoria arrivata dopo una partita dai due volti. Nel primo tempo abbiamo provato a fare cose interessanti, sia manovrando che in ripartenza; abbiamo fatto quello che avevamo preparato e siamo stati bravi e fortunati a trovare la via del gol. Nel secondo tempo abbiamo saputo soffrire, chiudendo bene gli spazi. Oggi avevamo bisogno di tornare a casa con tre punti, anche attraverso una partita del genere, perché la squadra è stata molto più cattiva sotto porta. Per quanto visto nell’arco dei 95 minuti sono contento, soprattutto per i ragazzi che se lo meritavano. Forse oggi la fortuna ci ha dato qualcosa”

SINGOLI – “Ci sono state risposte importanti, da chi veniva da un lungo stop e da chi non aveva giocato molto. Bisognerà cercare di far prendere a tutti la condizione migliore. E’ chiaro che una vittoria del genere, su un campo del genere, può riaccendere la scintilla. I ragazzi lo volevano, l’hanno cercato e l’hanno ottenuto. Se è stato meritato o meno, non lo so, ma quando tiri dalla tua parte gli episodi, la bravura c’è”

BENEVENTO – “Avevano terminato la partita con la Juve Stabia con le due punte e aveva fatto molto meglio ed era una situazione che ci aspettavamo, sia dall’inizio che a partita in corso. I ragazzi erano pronti”

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante di Benevento: "Sarà un altro campionato, dove si sfideranno le migliori: noi possiamo giocarcela...
Il tecnico biancorosso: "Sono tutte squadre che hanno avuto più continuità rispetto a noi"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie