Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juve Stabia-Benevento, Gerbo: “Classifica? Pensiamo solo a migliorarci giorno dopo giorno”

Le dichiarazioni del calciatore gialloblù dopo il successo del "Menti" contro la Strega

Al termine del big match vinto dalla Juve Stabia contro il Benevento al “Menti”, Alberto Gerbo ai microfoni di Ottochannel ha analizzato la prestazione dei gialloblù protagonisti contro la Strega, trascinati da Bellich decisivo nel primo tempo.

PUBBLICO – “Esperienza? Personalmente sento la responsabilità nei confronti della squadra, cerco di impormi per ciò che posso fare per la mia personalità e i miei modi, cerco di dare consigli e aiuti sperando in una grande carriera. Il Sud lo conosco bene, a Benevento ho giocato tante volte, mi ritengo fortunato di aver giocato in piazze così importanti: se dovessi ritrovarmi in una piazza con poco entusiasmo lo patirei”.

CLASSIFICA – “Veniamo al campo vogliosi di migliorare, di metterci in discussione. I più giovani hanno fame e voglia di imparare, il nostro mister è al livello dei migliori che ho avuto. Non c’è un obiettivo di classifica, abbiamo giocato tutte le partite col minutaggio dei giovani, il budget dell’inizio lo sapete tutti. Pensiamo solo a migliorarci, non sento la pressione della classifica, siamo consapevoli del fatto che stiamo facendo qualcosa di bellissimo ma quello che succede succede. Pensiamo solo a migliorarci giorno dopo giorno”.

CAMPANIA PROTAGONISTA – “Amo il Sud, anche la Campania è un territorio bellissimo che magari non è valorizzato come meriterebbe. Questi derby fanno bene al calcio, allo sport, ed è giusto mettere attenzione su queste partite: lo merita il territorio e lo meritano queste piazze”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nell'ultima udienza ascoltati altri testimoni, prossimo appuntamento fissato per il 4 ottobre ...
Per Auteri sono Marotta e Ferrante i giallorossi con più presenze, sorpresa Karic in zona...
Chi erano e cosa fanno oggi i calciatori dell'organico giallorosso 2014/15? Li ricordate tutti?...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie