Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Andreoletti punta ad avere a disposizione sia Berra che Terranova

L'ex Sudtirol attende gli esami strumentali, migliorano le condizioni dell'ex Reggina

Giornata di ripresa degli allenamenti per il Benevento che torna a lavoro dopo aver usufruito di quasi 60 ore di riposo, concesse da Andreoletti sia per smaltire le fatiche del viaggio di ritorno da Messina che per dare un po’ di tregua ai suoi, al termine di un periodo particolarmente intenso.

Dal pomeriggio scatta l’operazione Giugliano, appuntamento a cui la Strega spera di arrivare con l’organico completamente, o quasi, a disposizione. In tal senso, Andreoletti spera di ricevere buone notizie già dalla prima seduta della settimana che porta alla sfida con i gialloblù. Secondo quanto riferisce Il Sannio Quotidiano, gli occhi sono puntati in particolare su Berra, attenzionato per quel risentimento muscolare che lo ha costretto a chiedere il cambio nei minuti finali del match del ‘Franco Scoglio’. Servirà un esame strumentale per scongiurare complicazioni e capire se il difensore prelevato la scorsa estate dal Sudtirol potrà essere presente. Le sensazioni sono positive, tant’è che la sua presenza per la gara col Giugliano non sembrerebbe essere in dubbio.

E anche per Terranova ci sono buone possibilità di essere a disposizione per il monday night, ma nel suo caso la riserva potrà essere sciolta solo nei prossimi giorni. In ogni caso pure, l’ex centrale difensivo di Reggina e Bari sta meglio e punta a rientrare, a maggior ragione in un momento in cui potrà esserci bisogno anche del suo contributo, visto il ‘pericolo giallo’ che aleggia sul reparto arretrato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso preoccupato per Pastina: "Faceva fatica a piegare il ginocchio, speriamo non sia...
Strega e Catania al primo turno dei play off nazionali, l'Avellino accede direttamente al secondo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie