Le parole di Andreoletti al termine della gara di Messina che ha visto il Benevento conquistare la seconda vittoria consecutiva e confermarsi come immediata inseguitrice della capolista Juve Stabia.
Valore vittoria – “Successo importantissimo perché su questo campo non sarà semplice per nessuno. Siamo stati straordinari dal punto di vista difensivo, anche se avremmo dovuto chiudere la partita. Godiamoci questo risultato perché è davvero molto importante”
Analisi – “Il primo tempo abbiamo fatto una scelta più conservativo, lavorando con tre centrocampisti e sapevamo che ci saremmo abbassati. Nella ripresa, invece, siamo andati a prenderli alti e credo che non abbiamo mai corso pericoli”
Miglioramenti – “Ne parliamo da tanto tempo, anche oggi avremmo dovuto vincere con più gol di scarto perché si rischia di compromettere partite in cui hai concesso poco agli avversari”
Trasferte – “E’ chiaro che il fatto di non subire gol è una certezza, ma non è dettato da un eccesso di fase difensiva. Mi fa piacere che concediamo poco nonostante in campo mandiamo tanti giocatori offensivi”
Improta – “Giocatore fondamentale per noi, quel ruolo può farlo con grande attitudine e grande qualità: ha gamba, soluzioni offensive e sta dando un contributo importante. Con lui a destra e Masciangelo a sinistra abbiamo trovato un’ottima soluzione”