Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, Andreoletti sorride: Pinato e Ciciretti arruolabili per il Potenza

Due novità tra le scelte del tecnico giallorosso: smaltiti i problemi fisici dal centrocampista e dall'attaccante della Strega

Due novità importanti che svuotano l’infermeria giallorossa. Come dichiarato da Matteo Andreoletti in conferenza stampa, sia Marco Pinato che Amato Ciciretti saranno a disposizione per la sfida che il Benevento disputerà contro il Potenza. Il centrocampista giallorosso ha smaltito l’infortunio che lo ha costretto a diverse gare di stop e verrà arruolato per la gara del “Vigorito” così come l’attaccante della Strega che si è allenato con i compagni e sarà dunque a disposizione.

“Non posso mentire perché abbiamo già fatto la rifinitura. Sia Pinato che Ciciretti saranno convocati, sono due situazioni diverse. Per Pinato è una questione di caviglia, Ciciretti invece è più muscolare: si è allenato con la squadra e sappiamo che non avrà grandissimo minutaggio”, ha dichiarato Andreoletti in conferenza stampa. Due rientri importanti per la sfida contro il Potenza: Pinato e Ciciretti saranno tra i convocati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' accusato di aver diffuso sui social il video hot di un'amica di Parma...

Allenamento a porte aperte per il Benevento in vista del derby di domenica con la...

Il riconoscimento per quanto fatto nella stagione 2022/23 con la maglia del Panathinaikos...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...