Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Sorrento-Benevento, Bolsius: “Gol speciale davanti alla mia famiglia”

Le dichiarazioni del calciatore giallorosso dopo il successo del "Viviani" contro i rossoneri

Intervistato dai canali ufficiali del club, Don Bolsius ha analizzato il successo del Benevento contro il Sorrento grazie al colpo da tre punti. Torna a sorridere la Strega dopo il pareggio contro il Picerno: passi in avanti anche dal punto di vista della costruzione per i giallorossi.

GOL – “Stasera era ancora più speciale, il primo gol in campionato per il Benevento davanti ai miei genitori, è stato molto speciale per me”

ALLENATORE – “Molto importante, sono un giocatore che gioca spesso d’istinto, sono anche un ragazzo sensibile e serve il lato umano dell’allenatore. Mi piace sapere che il mister sta pensando anche a me”.

CRESCITA – “Siamo una squadra che non ha avuto modo di stare insieme per tanto tempo ma si vede che c’è tanta qualità. Stiamo facendo abbastanza bene però possiamo migliorare, secondo me lo stiamo già facendo ogni settimana”.

RUOLO – “Sto giocando da trequartista, di solito non è il mio ruolo preferito ma anche lì ho abbastanza spazio per le mie giocate”.

ROSA – “E’ importante avere tanti giocatori e tante scelte. Ogni allenamento si vedono i giocatori che il mister ha a disposizione. Se continuiamo così e se anche gli altri cambi entrano in questo modo per il mister diventa difficile”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' accusato di aver diffuso sui social il video hot di un'amica di Parma...

Allenamento a porte aperte per il Benevento in vista del derby di domenica con la...

Il riconoscimento per quanto fatto nella stagione 2022/23 con la maglia del Panathinaikos...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...