Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

VIDEO – Dal Legia Varsavia al Picerno: gol fotocopia per Kubica, il primo con il Benevento

Dal Legia Varsavia al Picerno: due gol pressoché identici per Kubica che raccontano il marchio di fabbrica del centrocampista giallorosso

Il cross di Ciano da destra, il volo del polacco bravo a saltare più in alto di tutti e il pallone sul palo lontano: è arrivato così il primo gol di Krysztof Kubica con la maglia del Benevento, contro il Picerno e a tempo scaduto. Una dinamica che gli ha permesso di mettere in mostra la sua specialità, l’inserimento e il gioco aereo, caratteristiche coltivate in Polonia prima del suo arrivo in giallorosso.

Scavando tra i ricordi e tra le firme di Kubica con la maglia del Gornik Zabre salta all’occhio un gol, messo a segno contro il Legia Varsavia datato 21 novembre 2021, pressoché identico all’incornata contro il Picerno. Sempre negli istanti finali del match, sempre attaccando lo spazio per mandare la palla sul palo lontano, sorprendendo il portiere avversario. L’unica differenza, il cross: quello di Ciano è arrivato da destra, quello di Janza invece dalla corsia opposta.

Nel video proposto dall’archivio dell’Ekstraklasa, il gol in pieno recupero di Kubica che vale il 3-2 contro il Legia Varsavia. Dal minuto 4:50 il marchio di fabbrica del centrocampista giallorosso: vi ricorda qualcosa?

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le immagini dell'ultimo impegno di campionato dei giallorossi, deciso dal gol dell'attaccante rossazzurro...
Le immagini salienti della sfida del 'Partenio-Lombardi' conclusa con la vittoria dei Lupi grazie al...
L'ultimo precedente giocato dalla Strega al "Partenio": la perla di Verde prima del pari giallorosso...
Clima già rovente in casa giallorossa in vista del match del "Partenio-Lombardi" di lunedì sera...
Le firme di Marotta e Marchi che regalarono il successo ai giallorossi 11 anni fa...

Altre notizie