Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Simonetti lavora a parte: il centrocampista a forte rischio per il Sorrento

Le condizioni del calciatore giallorosso non lasciano segnali positivi ad Andreoletti e alla sua Strega: l'ex Ancona viaggia verso un nuovo forfait

Recupero complicato in casa Benevento per Pier Luigi Simonetti in vista della trasferta di sabato, contro il Sorrento. Il centrocampista giallorosso è infatti ancora alle prese con un’infiammazione al ginocchio che non sembra lasciargli tregua e che l’aveva già costretto al forfait per la gara del “Vigorito”, contro il Picerno.

Il calciatore nella giornata di ieri si è allenato con il preparatore atletico Bianchini, specializzato nel recupero dagli infortuni e nella riatletizzazione, e continua ad essere a forte rischio in vista della trasferta contro il Sorrento. Difficile ipotizzare una maglia sulle spalle di Simonetti nel prossimo incontro di sabato: in ogni caso, se il centrocampista dovesse riuscire in un recupero lampo dall’infortunio, resta complicato immaginarlo in campo dal 1′, tra le scelte di Andreoletti.

LE CONDIZIONI DI SIMONETTI

“In questo momento era in un’ottima condizione fisica e mentale, abbiamo provato a recuperarlo ma non verrà convocato”, aveva dichiarato Andreoletti alla vigilia della sfida del suo Benevento contro il Picerno, parlando di Simonetti. Un problema al ginocchio accusato dal calciatore nella trasferta del “Monterisi” contro l’Audace Cerignola che è tornato a bussare anche durante la scorsa settimana, estromettendolo di fatto dal match del “Vigorito”.

Nel postpartita di Benevento-Picerno, il punto tracciato da Andreoletti: “Ha questo ginocchio che ogni tanto si blocca, quindi la sua situazione va definita”. Il lavoro con il preparatore atletico Bianchini in settimana non lascia indizi positivi sul futuro di Simonetti: la gara con il Sorrento resta a forte rischio per il centrocampista.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Nonostante la giovane età, è alla quarta stagione nella Can di Serie C: viene considerato...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...