Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento-Picerno, Talia: “Possiamo fare molto di più. Cambio? Non me l’aspettavo”

Le dichiarazioni del calciatore giallorosso dopo il 2-2 del "Vigorito" contro i rossoblù

Nel postpartita del “Vigorito”, Angelo Talia ha analizzato il pareggio del Benevento contro il Picerno. Decisiva la doppietta di Murano e il colpo di testa di Kubica che ha fissato il risultato sul 2-2.

SOSTITUZIONE – “Non mi sono arrabbiato ma non me l’aspettavo perché stavo in partita, stavo bene e pensavo di poter dare qualcosa in più per raggiungere il pareggio”.

PRESTAZIONE – “Possiamo dare molto molto di più ma penso che in campo vedevo il possesso palla sempre dalla nostra parte ma ci è mancato il tiro o il passaggio filtrante dalla trequarti in poi dove dobbiamo migliorare. Abbiamo fatto bene soprattutto nel secondo tempo in cui siamo entrati in campo con l’approccio giusto e abbiamo creato occasioni, oltre al rigore. Ci teniamo stretti questo punto e andiamo avanti”.

PICERNO – “L’anno scorso a Potenza era un derby con il Picerno ma non proprio sentito. Contro di loro do sempre tutto come sto dando sempre. Passo dopo passo sto dando tanto per la squadra, mi sento molto partecipe della rosa e dell’undici”.

PRESSING – “Può darsi che quando portava palla uno dei centrocampisti c’era Diop da trequartista, si abbassava ai nostri lati e quando uscivamo in pressing ci imbucavano”.

GIOCARE A POTENZA – “Sabato giochiamo alla mia vecchia base, sono contento di andare lì con la squadra del mio cuore e spero di portare a casa i tre punti e di fare molto bene”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' accusato di aver diffuso sui social il video hot di un'amica di Parma...

Allenamento a porte aperte per il Benevento in vista del derby di domenica con la...

Il riconoscimento per quanto fatto nella stagione 2022/23 con la maglia del Panathinaikos...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...