Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento-Taranto, Karic: “Felice di essere rimasto, il pubblico ci sta aiutando tanto”

Le dichiarazioni del calciatore giallorosso al termine della sfida giocata al "Vigorito" contro la squadra di Capuano

Al termine di Benevento-Taranto giocata al “Vigorito”, Nermin Karic ha commentato il risultato maturato dalla squadra di Matteo Andreoletti nel turno infrasettimanale di Serie C. Decisivo il raddoppio del centrocampista, schierato da esterno contro la squadra di Capuano.

RUOLO – “Mi sto adattando a questo ruolo, non l’ho mai fatto prima ma il mister mi sta dando una grande mano. Cerco di imparare in fretta”.

OBIETTIVI – “Il campionato è molto equilibrato, ci sono diverse squadre forti e forse manca una squadra che sta facendo strabene. Noi abbiamo il nostro obiettivo, lo seguiamo e pensiamo partita dopo partita, cercando di portare a casa sempre più punti possibile”.

CALENDARIO – “Dobbiamo pensare partita dopo partita, non esistono partite facili, ognuna sarà difficile. Giocare fuori casa tra il sintetico e il campo stretto, però le stiamo preparando bene, dobbiamo pensare una gara alla volta perché ogni partita ha la sua storia. Se continuiamo come stasera penso che potremo fare grandi cose”. 

AMBIENTE – “La carica del pubblico è molto importante, i tifosi ci daranno una mano come oggi, nel finale, sentendo loro alle nostre spalle ci hanno dato una carica incredibile. Penso che potremo portare sempre più gente allo stadio, abbiamo davvero bisogno di loro”. 

GRUPPO – “Sono state settimane un po’ dove non si capiva bene, incluso me stesso. Ho parlato col direttore e col mister e sono convinto del progetto, sono contento di essere rimasto. Il gruppo? Siamo molto uniti, lavoriamo bene e ci stiamo impegnando al massimo, mettiamo il fuoco ogni giorno e prepariamo le partite come si deve e si vede che quello in campo alla fine paga”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
La formazione giallorossa intensifica gli allenamenti: Ciciretti in gruppo, Improta ancora no ...
Dal 2018-19 solo 3 squadre su 20 sono arrivate in final four partendo dal quarto...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie