Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Casertana-Benevento, Paleari: “Pari giusto. Mercato? Mai pensato di andar via”

Le dichiarazioni del calciatore giallorosso al termine del derby del "Pinto" contro i padroni di casa della Casertana

Derby caldissimo quello del “Pinto” tra Casertana e Benevento, con la squadra di Matteo Andreoletti in scena nella seconda trasferta stagionale, dopo il ko di Torre del Greco contro la Turris. Al termine della sfida contro i rossoblù, le dichiarazioni di Alberto Paleari sul match della terza giornata di Serie C.

AVVERSARIO“Non conoscevamo questa squadra, non avevano fatto amichevoli. Li abbiamo studiati un po’ con i video dello scorso anno e abbiamo adottato le contromisure migliori, uscendo nel secondo tempo più motivati e sfiorando anche il gol più di una volta. Un pareggio giusto, ci può stare”.

LEADER – “Personalmente mi sento un leader silenzioso, sono un ragazzo che parla poco, cerco di farlo nei momenti giusti senza esagerare sotto altri aspetti. Vorrei che ognuno possa sentirsi protagonista, con parole giuste nel momento giusto: è una cosa che fa bene al gruppo e all’ambiente e che porta i tifosi alla nostra parte, una cosa che magari lo scorso anno è mancata e che ci teniamo ad avere con noi. È un campionato difficile, vogliamo avere tutti gli elementi preziosi dalla nostra parte”.

ASSENZE – “Stiamo cercando, lavorando settimanalmente, di provare giocatori in altri ruoli. Berra è molto duttile, El Kaouakibi è stato determinante anche oggi. Non è facile, quando hai diversi fuori tra squalifiche e infortuni a essere perfetti al massimo, ma lavoriamo per quello”.

MERCATO – “Da parte mia dopo aver parlato col presidente non c’è stata volontà di andar via, ci siamo parlati da subito col dt, ho sempre dato grandissima disponibilità a tutti. Non è stato un ritiro facile sicuramente ma ora siamo al completo e ci resta solo da pedalare al massimo per portare a casa più punti possibili”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il difensore giallorosso si teme un problema al menisco o al collaterale: attesa per...
I giudizi sulla prestazione dei giallorossi: l'attacco di Auteri non lascia il segno, centrocampo nell'occhio...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie