Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Letizia rivela: “Benevento, ci sono rimasto male per l’addio. Vigorito indeciso fino all’ultimo sulla mia cessione”

Tempo di presentazione anche per l'ex capitano della Strega

Tempo di presentazione anche per Gaetano Letizia che ha fatto in tempo prima a scendere in campo e poi a presentarsi ai suoi nuovi tifosi. Bizzarrie del calciomercato. In conferenza, l’ormai ex giallorosso ha trovato il modo per parlare anche del Benevento: “Ci sono rimasto male per l’addio, il dispiacere c’è ed è inutile negarlo: sono stato sei anni e ho dato tutto. Sono in prestito alla Feralpisalò, potrei ritornare, ma questo si vedrà. Posso dire di essere stato benissimo a Benevento, così come in precedenza a Carpi”.

Il suo destino è rimasto in bilico fino all’ultimo: “Il presidente Vigorito era indeciso se cedermi o tenermi per un’altra stagione, per questo motivo la mia situazione si è definita solo nel finale di mercato.  Poi si è aperta la possibilità della Feralpisalò e il presidente mi ha dato la possibilità di andare: devo ringraziarlo perché in questo modo sono riuscito mantenere la categoria e a cambiare aria”. Una trattativa nata ad agosto: “Un mese fa mi sono sentito con Legati che ha giocato con me, poi nell’ultimo giorno abbiamo chiuso in cinque minuti. E’ stata una scelta facile, anche perché tutti mi hanno parlato bene dell’ambiente”.

Un commento sulla scorsa stagione: “L’anno scorso è stato forse il peggiore della mia carriera, peccato perché avevamo una squadra forte”

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ecco quando esordirà nei play off la formazione di Auteri ...
Pomeriggio al Mancini Park Hotel per i ragazzi guidati da mister Francesco Ramunno ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie