Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Koutsoupias si presenta a Bari: “Voglia di riscatto dopo Benevento, felice di ritrovare Acampora”

Il centrocampista greco: "Lo scorso anno non ho fatto ciò che avrei voluto fare"

Tempo di presentazioni per Ilias Koutsoupias che, dopo aver debuttato con la maglia del Bari, ha avuto modo di raccontare in conferenza stampa le prime impressioni della sua avventura in maglia biancorossa. Il centrocampista greco, prelevato dal Benevento in prestito secco, spiega le ragioni della sua scelta: “Scegliere Bari è stato semplice, visto che si tratta di una piazza importantissima e di una società che ha obiettivi ambiziosi. In questi ultimi anni non mi è mai capitato di lottare per vincere e qui voglio farlo, anche perché ho una grande voglia di riscatto dopo la stagione a Benevento, dove non ho fatto quello che avrei voluto fare. Per questo motivo, ho ancora più voglia e ambizione”.
In biancorosso è arrivato anche Gennaro Acampora: “Ci siamo sentiti, specialmente nell’ultimo giorno di mercato. Mi ha chiesto di Bari e non ho potuto che parlargliene bene. Era contentissimo di raggiungermi, abbiamo entrambi grande fame di riscatto. Lui inoltre è un giocatore veramente forte che può essere utilissimo alla squadra”.
Koutsoupias giura che non pensa alla formula del trasferimento e al fatto che a fine stagione dovrà fare ritorno a Benevento: “Non penso a questo, sono venuto qua con l’obiettivo di dare una mano alla squadra e fare il meglio. Finirò l’anno e poi faremo le dovute valutazioni”.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'attaccante di Benevento: "Sarà un altro campionato, dove si sfideranno le migliori: noi possiamo giocarcela...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie