Benevento, cessione di Veltri ufficiale. No a Feralpisalò e Lecco per Capellini e Karic

Masciangelo cerca squadra perché ha capito che in giallorosso avrebbe poco spazio

C’è anche l’annuncio ufficiale a spazzare via gli ultimi dubbi: Angelo Veltri è un nuovo giocatore della Recanatese. Come anticipato, il difensore ha raggiunto le Marche per sottoporsi alle visite mediche, firmare il contratto fino a giugno e svolgere il primo allenamento agi ordini di Pagliari.

Sul fronte delle uscite, resta in bilico la posizione di Masciangelo che vorrebbe cambiare aria per trovare altrove lo spazio che a Benevento non avrebbe. Al momento, però, è saltata l’ipotesi Pescara e la trattativa col Lecco si annuncia complicata. In ogni caso, non c’è fretta: l’affare può essere definito anche più in là, visto che i lombardi potranno usufruire di una deroga di almeno dieci giorni sul mercato.

Da registrare un sondaggio della Feralpisalò per Capellini, ma il no del Benevento è stato secco: non si muove. Così come non si muove Karic, nonostante un accordo sulla parola col Lecco. Restano da definire, invece, le cessioni di Tello e Acampora: Carli si aspetta proposte concrete in questi ultimi due giorni di calciomercato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il classe '94 sempre al centro delle riflessioni di mercato giallorosse: in caso di addio,...
Il centrocampista giallorosso tra le idee di mercato dei falchetti, il Giugliano segue Borello...
Nelle scorse ore Latina e Campobasso avrebbero chiesto informazioni per il classe 2004 giallorosso...

Altre notizie