Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Moncini verso Brescia, al Benevento serve un attaccante: nel mirino Caturano e Gabrielloni

Pronto un triennale per l'ex Spal, Carli ci riprova per due vecchi obiettivi

Saranno ore concitate le ultime di mercato per il Benevento, chiamato a sfruttare le battute conclusive della sessione estiva per colmare le falle nell’organico messo a disposizione di Andreoletti. La priorità si è spostata sull’attacco, perché è in via di definizione la cessione di Gabriele Moncini al Brescia. La proposta delle Rondinelle è allettante sia per il club giallorosso – sul tavolo messi meno di 900mila euro – che per il calciatore – pronto un contratto di tre anni – e dunque ci sono ottime possibilità che si arrivi alle firme, assecondando così i desiderata dell’ex Spal, il quale ha chiesto di andar via da quasi due mesi.

Alla Strega servirà un sostituto e in tal senso il mirino resta puntato su Caturano del Potenza. I dialoghi con i lucani non hanno portato a nulla di concreto, se non alla costruzione di muri altissimi, nonostante il Benevento abbia dimostrato disponibilità a riconoscere un indennizzo da 300mila euro pur di assicurarsi le prestazioni dell’ex attaccante del Lecce. In giornata è previsto un nuovo confronto, anche con l’agente del giocatore, ma intanto Carli si guarda intorno.

Un nuovo tentativo è stato fatto per Alessandro Gabrielloni, attaccante del Como, al momento considerato incedibile dai lariani.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...
Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie