Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Acampora a Improta: in casa Benevento sono giorni caldi sul fronte uscite

Nel rush finale di calciomercato potrebbero materializzarsi diversi addii

Gli ultimi giorni di mercato per definire questioni spinose che il Benevento si trascina dietro sin dall’inizio della sessione estiva. La lunga estate di chi ha chiesto di andar via non è ancora finita. Il club giallorosso è stato chiaro: per cedere Acampora e Tello servono offerte adeguate che finora non sono arrivate, ma qualcosa potrebbe cambiare, perché tenerli a scadenza potrebbe essere un rischio di non poco conto.

Da monitorare, inoltre, la situazione di Improta che ha vissuto un precampionato sulle montagne russe: prima messo in lista di sbarco, poi reintegrato per esigenze tecniche, ora potrebbe essere lui a chiedere la cessione. E sarebbe un bel problema per il Benevento. Si vedrà.

Da risolvere anche i casi Schiattarella e Letizia. Per il primo, raggiungere un accordo sulla risoluzione è più semplice, avendo un solo anno di contratto, ma va fatto entro il 1° settembre, in modo da permettergli di trovare sistemazione anche a mercato chiuso. Stesso discorso per Letizia, ma nel suo caso la risoluzione anticipata appare utopia. Probabile resti fino a gennaio.

Occhi puntati, infine, su Karic e Masciangelo che hanno ricevuto richieste: su entrambi ha posato gli occhi il Lecco che lavora per ottenere il sì del Benevento al trasferimento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie