Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, deadline per le cessioni: non si arriverà a fine mercato

Il futuro di chi è in sospeso andrà definito prima: il club giallorosso non attenderà a lungo eventuali offerte

Tra la gestione di chi è da tempo sulla porta d’uscita e la necessità di regalare a Matteo Andreoletti qualche altro rinforzo, per il Benevento si annuncia un finale di calciomercato intenso. L’obiettivo del club giallorosso, però, è quello di non arrivare con troppe questioni irrisolte a ridosso del 1° settembre, giorno in cui calerà il sipario sulle contrattazioni. Il riferimento, manco a dirlo, è al capitolo delle cessioni che finiranno inevitabilmente per condizionare le strategie in entrata.

Il sodalizio di via Santa Colomba è pronto a mettere di fronte a un bivio chi ha manifestato l’intenzione di andar via: per essere prese in considerazione, le offerte dovranno arrivare entro l’inizio della prossima settimana; non si andrà oltre, perché si correrebbe il rischio di non riuscire a reperire i sostituti di chi potrebbe essere ceduto.

Il discorso interessa soprattutto Gabriele Moncini – per il quale si attende un nuovo affondo della Reggiana (leggi qui) -, ma riguarda da vicino anche Gennaro Acampora e Andrés Tello per i quali più passa il tempo e più il rischio che alla fine possano restare in giallorosso si avvicina a diventare certezza.

E in questo caso, non vendere equivarrebbe a comprare: ciò vuol dire che con la loro permanenza, il numero di rinforzi si ridurrà in maniera inevitabile. Indipendentemente da tutto, ad Andreoletti serviranno un difensore centrale e un attaccante e Carli proverà ad accontentarne le richieste.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie