Padella cerca squadra: futuro in Serie C per l’ex Benevento

L’ex giallorosso, svincolato dopo l’avventura al Mantova, sarebbe alla ricerca di un nuovo progetto in Serie C

Possibile futuro ancora in Lega Pro per uno dei protagonisti della cavalcata verso la Serie A del Benevento, ovvero Emanuele Padella. L’ex difensore giallorosso, svincolato dopo l’ultima avventura vissuta con la maglia del Mantova, sarebbe infatti alla ricerca di un nuovo progetto che possa rilanciarlo tra i protagonisti della Serie C, lì dove rischierà di incrociare ancora le strade della sua Strega.

Secondo quanto riportato dal Corriere Adriatico, infatti, la Fermana sarebbe al lavoro per assicurarsi il difensore classe ’88 Padella. Il club è infatti alla ricerca di un profilo esperto per la sua difesa e avrebbe messo nel mirino l’ex giocatore del Benevento: un profilo che piace ai gialloblù, al lavoro anche sul fronte uscite prima di poter assestare il colpo in difesa.

Una stagione vissuta tra il Mantova e il Vicenza quella della passata stagione, ritagliandosi il suo spazio nel girone A di Lega Pro. Alle spalle la lunga esperienza in Serie B per Padella e soprattutto la splendida cavalcata con la maglia del Benevento, da assoluto protagonista sia in Serie C che nella stagione cadetta che ha trascinato la Strega nella storica promozione in Serie A.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non si ferma nemmeno nel giorno di Ferragosto la sottoscrizione degli abbonamenti per la prossima...

Le scelte del tecnico giallorosso in vista del debutto in Coppa: assenze a sorpresa in...

Altre notizie