Ciano si vede giallorosso: “La mia disponibilità c’è, voglio riconquistare la B col Benevento”

L’attaccante di Marcianise apre alla permanenza nel Sannio: “I matrimoni si fanno due, ma non ho problemi a rimanere”

E’ pronto a vestire i panni del leader Camillo Ciano e a essere uno dei punti fermi del nuovo Benevento targato Matteo Andreoletti. I dubbi sulla permanenza in giallorosso ci sono stati e resteranno tali fino alla fine della sessione estiva di calciomercato, ma a rassicurare i tifosi della Strega ci ha pensato il diretto interessato: “Ho dato la mia disponibilità a rimanere – ha dichiarato l’attaccante di Marcianise ai microfoni di OttopagineE’ chiaro che i matrimoni si fanno in due, ma mi piacerebbe riconquistare la Serie B con questa maglia. L’abbiamo persa in malo modo e ora voglio provare a ripagare la società e la piazza”.

Ciano vede un Benevento protagonista: “Il ritiro ci sta aiutando a smaltire le scorie della passata stagione, grazie anche all’entusiasmo dell’allenatore. Abbiamo tutte le carte in regola per disputare un campionato di vertice, ma servirà il massimo dell’impegno e del lavoro perché la Serie C è dura. Non la faccio da tempo, ma so bene che sarà un campionato difficile: dovremo farci trovare pronti”.

Positivo il primo impatto con Andreoletti: “Ha una filosofia di gioco ben chiara, secondo me lì davanti ci divertiremo sicuramente, perché vuole una squadra sempre propositiva. L’obiettivo è tenere il pallino del gioco e ridurre al minimo gli errori in fase di possesso”.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete dell'ex Rimini permette alla Strega di qualificarsi al secondo turno...

Sono 3.873 gli abbonamenti acquistati dai tifosi del Benevento nel sedicesimo giorno di vendita libera....

Altre notizie