Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, mercato in stallo: futuro in bilico per 13, Ciano apre alla permanenza

L’attaccante marcianisano potrebbe rimanere con un anno in più di contratto, ma resta da definire il destino di diversi giallorossi

Il mercato del Benevento è entrato in una fase di profonda riflessione. Un po’ per la necessità di valutare attentamente le risorse tecniche a disposizione di Andreoletti, un altro po’ per capire se arriveranno o meno offerte ufficiali per i giocatori messi in lista di sbarco dalla società e per quelli che invece hanno manifestato, da tempo, l’intenzione di andare via.

Una situazione in via di definizione che ha portato il club giallorosso a prendersi una pausa sulle trattative, visto e considerato che dei 33 elementi che si stanno allenando al Mancini Park Hotel di Roma, più di un terzo non ha la certezza di entrare effettivamente a far parte dell’organico che affronterà il prossimo campionato di Serie C.

L’elenco è corposo e comprende gli epurati Letizia, Schiattarella e Improta, a cui si aggiungono Tello e Viviani – per i quali il Benevento è disposto ad ascoltare proposte che per il momento però non sono arrivate – e chi vorrebbe cambiare aria, vale a dire Acampora, Moncini e Koutsoupias, i giocatori più richiesti sul mercato (in particolare l’attaccante pistoiese).

Dalla lista potrebbe presto essere depennato il nome di Camillo Ciano – che pare convinto a rimanere in giallorosso in cambio di un anno in più di contratto – ma vanno inclusi anche elementi come Masciangelo, Perlingieri, Viscardi, Rillo, Masella che la conferma devono guadagnarsela sul campo (e per alcuni di loro appare un’utopia). C’è poi il nodo Kubica: si era pensato a un ritorno in patria, ma nei giorni scorsi il polacco ha rimediato un nuovo infortunio al piede e questo complica ogni ipotesi di cessione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...
Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie