Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, completate le visite mediche: Meccariello atteso in ritiro

Il difensore ha svolto la seconda parte di test che hanno dato esito positivo: in giornata l’ufficialità e il primo allenamento

Le visite mediche sono state completate e ora per far sì che Biagio Meccariello diventi un nuovo giocatore del Benevento manca solo la firma. Un accordo che verrà formalizzato nella giornata odierna e successivamente il difensore di Airola si metterà a disposizione di Andreoletti.

Probabilmente, almeno nella fase iniziale, seguirà un programma di lavoro personalizzato, nonostante abbia già svolto una prima parte di ritiro con la Spal. Giornate che il centrale caudino ha vissuto di fatto da separato in casa, senza avere la possibilità di prender parte alle amichevoli. Servirà dunque un po’ di tempo prima che entri a tutti gli effetti nei ranghi, ma al di là di questo, l’arrivo di Meccariello rappresenta per la Strega un innesto di spessore, nonché un acquisto di comprovata esperienza e affidabilità.

Non a caso, per assicurarselo, il club giallorosso ha dovuto allargare i cordoni della borsa e soddisfare le richieste economiche della Spal: l’affare infatti andrà in porto a titolo definitivo per circa centomila euro, cifra che potrebbe salire di un ulteriore 20% nel caso in cui il Benevento dovesse centrare la promozione in Serie B entro due stagioni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie