Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Prisco sulle orme di Alfieri: “Recanatese scelta giusta, opportunità da non sprecare”

Il centrocampista cresciuto nel settore giovanile giallorosso si appresta a vivere la sua prima stagione nei professionisti

È arrivato in punta di piedi, ma anche voglioso di far bene e di seguire le orme di Vincenzo Alfieri, del quale ha preso idealmente il posto alla Recanatese. Vorrà provarci Antonio Prisco, altro centrocampista cresciuto nel settore giovanile del Benevento, che si farà le ossa nelle Marche, nella sua prima stagione tra i professionisti: “Vincenzo (Alfieri, ndr) lo conosco bene, è un ottimo calciatore e un bravissimo ragazzo, immaginavo che lo scorso anno avrebbe fatto molto bene. Dal canto mio, arrivo alla Recanatese per fare del mio meglio – ha dichiarato Prisco -. Spero che questa esperienza possa aiutarmi tanto. Ringrazio la società che mi ha dato questa opportunità”.

Il giovane mediano napoletano è carico: “La mia caratteristica principale è quella tecnica, mi esalto con la palla tra i piedi. Già dai primi allenamenti ho notato che il mister ci fa giocare bene, sono sicuro che qui ci divertiremo molto”. L’inizio è stato promettente: “L’approccio è stato positivo, ho trovato un gruppo formato da ragazzi bravissimi. Per me è la prima stagione tra i grandi, sono certo che i veterani mi aiuteranno molto a introdurmi nel calcio professionistico con la speranza di fare bene nel nostro percorso” ha concluso Prisco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Strega e l'attaccante di nuovo insieme agli spareggi per la serie B a distanza...
Il numero uno dell'Aia. "Progetto a cui lavoriamo da mesi, è stato complicato ma siamo...
Tra gli ex ci sono anche un allenatore e un direttore sportivo, ma attenzione pure...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie