Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, nuovo intervento della Curva Sud: “Comunicato società delirante, no al tutti contro tutti”

“La nostra convinzione non cambia: noi vogliamo gente che onori e difenda i nostri colori”

“Quello che sta succedendo in questa città dovrebbe essere studiato da qualche sociologo. Veniamo da due retrocessioni in tre anni, ad aprile del 2021 giocavamo a S.Siro ed oggi ci ritroveremo a giocare con tanto di rispetto a Picerno, tra tagli di torte, celebrazioni euforiche e fuochi di artificio. Come se questo doppio salto all’indietro non fosse mai accaduto” è il pensiero espresso in un comunicato dalla Curva Sud, a proposito di quanto accaduto la scorsa settimana in occasione della presentazione delle nuove maglie del Benevento.

“Tutto ciò purtroppo è successo, soprattutto sulla pelle di chi in questi anni ha seguito incessantemente la squadra senza mai far mancare il proprio incitamento, ricevendo in campo mortificazioni ed umiliazioni di ogni tipo sui campi avversari – continuano gli ultras – Mentre i tifosi “non organizzati” continuavano a osannare i Foggia, i Caserta, i Letizia e gli Schiattarella, gli ultras mettevano in guardia dal disastro incombente nonostante l’appoggio incondizionato durante ogni partita. Oggi è stata presa una posizione chiara e limpida nel non voler piu vedere certa gente con addosso la nostra gloriosa maglia, soprattutto perché si tratta di mercenari che ci hanno affossato in C senza un minimo di dignità”.

“Il comunicato della società è stato delirante perché non si è mai visto un club rispondere in questo modo alla tifoseria, permettendosi di stabilire chi sono i “veri” tifosi legittimati a sostenere la Strega. A noi questo non sta bene, anche perché si viene a creare un “tutti contro tutti” tra beneventani che non va affatto bene alla nostra piazza in vista di un’annata così complicata. Il nostro è stato semplicemente un pensiero espresso dopo due retrocessioni, di cui l’ultima abbastanza fallimentare. Ovviamente la nostra convinzione non cambia : noi vogliamo gente con le palle che onori e difenda i nostri colori e non mercenari che senza alcuna dignità ci hanno portato di nuovo all’inferno” la conclusione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico giallorosso: "A Roma giorni positivi, Ciciretti e Improta stanno bene"...
Per l'esterno di proprietà della Strega si tratta della quinta retrocessione in carriera ...
Nell'ultima udienza ascoltati altri testimoni, prossimo appuntamento fissato per il 4 ottobre ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie