Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

I possibili convocati per il ritiro del Benevento: lista da 32 calciatori per Andreoletti

La lista potrebbe subire variazioni nelle prossime ore in relazione alle trattative di mercato che coinvolgono i giallorossi

Saranno 32, a meno di novità dell’ultim’ora, i calciatori convocati dal Benevento per il ritiro di Roma. Come riportato da Il Sannio Quotidiano, infatti, Matteo Andreoletti avrà a disposizione una lunga lista di giocatori che potrebbe cambiar faccia però sin dalle ore che precederanno la partenza per il Mancini Park Hotel, considerando le trattative in corso dal punto di vista del mercato.

I CONVOCATI DEL BENEVENTO: LA POSSIBILE LISTA PER IL RITIRO

Tra i pali spazio a Paleari, Manfredini, Nunziante e Lucatelli. Come già anticipato, quest’ultimo sembra orientato verso la partenza per cercare minuti e continuità. Il quinto portiere dovrebbe essere invece Esposito della Primavera giallorossa: occhio anche in questo caso al mercato, perché su di lui è forte l’interesse del Campobasso.

Saranno invece 10 i difensori: Letizia, Veseli, Capellini, Pastina, Masciangelo, El Kaouakibi, Veltri, Rillo e Perlingieri più Benedetti che a inizio settimana firmerà il suo contratto con il Benevento. Non c’è Tosca, al lavoro per formalizzare i dettagli per il suo passaggio in Arabia Saudita: sarà l’unico big escluso dai convocati del Benevento.

Undici i centrocampisti: Improta, Schiattarella, Acampora, Viviani, Karic, Tello, Talia, Alfieri, Koutsoupias, Kubica e il giovane Rossi. Anche in questo caso riflettori puntati sul mercato, con il colombiano Tello vicino all’addio. In attacco sette calciatori scelti: Agnello, Carfora, Ciano, Bolsius, Moncini, Thiam e Sorrentino. Occhio all’ex Spal Moncini che continua a collezionare apprezzamenti di mercato.

Questa la lista provvisoria dei convocati del Benevento per il ritiro di Roma che scatterà il 24 luglio fino al prossimo 12 agosto. Possibili scossoni potrebbero arrivare già nella prossima settimana, con qualche cessione programmata dalla dirigenza giallorossa per cercare di sfoltire la rosa di Andreoletti e sbloccare il mercato delle cessioni della Strega.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confronto in videoconferenza per l'organizzazione delle partite del 14 e del 18 maggio ...
Il difensore siciliano costretto a saltare la prima gara, Capellini non è al meglio ma...
Eliminate le prime nove squadre dalla corsa alla quarta promozione in Serie B...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie