Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Tosca al passo d’addio: attesa la firma con gli arabi dell’Al Riyadh

Cessione imminente: il difensore romeno non ha ricevuto la lettera di convocazione per il ritiro precampionato

Per il Benevento è arrivato il momento di alleggerire l’organico. Il primo a lasciare la truppa sannita sarà Alin Tosca che ha dato il via libera al trasferimento in Arabia Saudita. Questione di tempo e l’operazione verrà ufficializzata: la formula è quella del prestito gratuito per una stagione, con ingaggio interamente coperto dall’Al-Riyadh.

Per la formalizzazione, mancano alcuni passaggi burocratici, anche perché il calciomercato da quelle parti funziona diversamente rispetto all’Europa: tutti gli investimenti, infatti, sono centralizzati e ogni operazione deve passare al vaglio della Lega che organizza il campionato, chiamata a valutare richieste d’ingaggio del calciatore, quelle dei club per il quale è tesserato ed eventuali commissioni da riconoscere ai procuratori, prima di dare il via libera.

Non dovrebbero esserci particolari per Tosca che ha da poco cambiato procuratore e che si appresta a vivere questa nuova avventura. Liberando così, almeno per dodici mesi, il Benevento di un ingaggio pesantissimo. In settimana è attesa la firma e la formalizzazione dell’operazione: non a caso, il difensore romeno non ha ricevuto dal sodalizio sannita la lettera di convocazione per il ritiro precampionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie