Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dopo Alfieri, la Recanatese vuole anche il baby Prisco dal Benevento

Trattativa per il giovane centrocampista della Primavera, più volte aggregato alla prima squadra nel corso dell’ultima stagione

Asse caldo tra Recanatese e Benevento. Il club marchigiano vorrebbe riavere in prestito Vincenzo Alfieri, ma per il dt Carli per il momento non se ne parla: il centrocampista cresciuto nel settore giovanile giallorosso non solo rinnoverà il contratto fino al 2027, ma è anche destinato a far parte dell’organico a disposizione di Andreoletti.

La Recanatese non molla, nella speranza che negli ultimi giorni di mercato possa sbloccarsi qualcosa. Nel frattempo però ha sondato il terreno per un altro giovane centrocampista di proprietà del Benevento, come per altro anticipato dal direttore sportivo dei marchigiani (leggi qui). Si tratta di Antonio Prisco, classe 2004.

Altro centrocampista di belle speranze, piede educato e regia lucida. Si è messo in luce con la Primavera giallorossa – con cui ha partecipato anche al Torneo di Viareggio – e non è passato inosservato ai vari tecnici che si sono alternati sulla panchina del Benevento: Caserta lo convocò per il ritiro precampionato della scorsa estate, mentre Cannavaro, Stellone e Agostinelli lo hanno tenuto costantemente nel gruppo della prima squadra. Ora per lui potrebbero aprirsi le porte della prima esperienza nel calcio professionistico.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie