Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Da Farias e Glik a Caserta e Gori, c’è un Benevento che se ne va: la Strega si libera di 18 contratti

Dal 1° luglio calciatori e componenti dello staff sono ufficialmente liberi da vincoli contrattuali col club giallorosso

Dal 1° luglio ben diciotto tesserati del Benevento della passata stagione sono ufficialmente ex. Una bella sforbiciata non solo al parco giocatori, ma anche per quanto riguarda alcuni componenti dello staff per i quali sono scaduti i contratti che li tenevano vincolati al club di via Santa Colomba.

Sono a tutti gli effetti ex giocatori del Benevento nonché svincolati Glik, Foulon, Farias, Vokic, Sanogo, Basit e il baby Gaetano Caserta. A questi si aggiunge Manfredini, che però a stretto giro di posta dovrebbe siglare l’intesa per il prolungamento del rapporto lavorativo con la Strega, e Pettinari, Jureskin, La Gumina, Simy e Leverbe che hanno fatto rientro ai rispettivi club di appartenenza per fine prestito.

Per quanto riguarda i componenti dello staff, sono scaduti i contratti di Fabio Caserta e dei suoi fidati collaboratori (Sammy Accursi, Luigi Viola e Pasquale D’Inverno che lo seguiranno nell’avventura sulla panchina del Cosenza), oltre che di Ghigo Gori e di Arcangelo Vigliotti, non confermati dalla società.

In precedenza, il Benevento si era già liberato dei contratti del direttore sportivo Pasquale Foggia, di Fabio Cannavaro e dei suoi collaboratori che a stagione in corso hanno firmato la risoluzione. Non pesava più sulle casse della Strega anche l’ingaggio di Roberto Stellone e dei suoi due componenti dello staff: nel loro caso, il contratto ha perso d’efficacia dopo le dimissioni presentate dal tecnico romano, in seguito alla bruciante sconfitta interna con la Spal che, di fatto, spalancò alla Strega le porte della retrocessione in Serie C.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Su tutti i campi ci si giocherà qualcosa: fa eccezione solo Juve Stabia-Picerno ...
I giudizi sulla prestazione dei giallorossi: Auteri ritrova i sorrisi del suo attacco, difesa d'acciaio,...
Nel girone meridionale solo quattro società hanno beneficiato di una cifra più alta rispetto al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie