Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Andreoletti, Bolsius, Benedetti: Benevento, in arrivo i primi annunci ufficiali

Nuova stagione al via: da oggi ogni giorno può essere buono per ufficializzare i componenti dello staff  tecnico e i primi acquisti

Si alza il sipario sulla finestra estiva del calciomercato e il Benevento si prepara agli annunci. Innanzitutto, il club giallorosso dovrà formalizzare gli accordi già raggiunti e sottoscritti, come nel caso di Matteo Andreoletti. In realtà, avrebbe potuto annunciare il nuovo allenatore sin dallo scorso 9 giugno, con il deposito dell’accordo preliminare, ma ha preferito attendere la naturale scadenza del contratto che legava il tecnico lombardo alla Pro Sesto.

Ora non ci sono più ostacoli, così come non ci sono anche per Don Bolsius che potrebbe essere il primo a vestire ufficialmente il giallorosso. Anche per l’esterno offensivo di origini olandese gli accordi sono stati raggiunti da tempo, ma non ancora siglati: probabile che l’ex Fidelis Andria – che ha ottenuto a tutti gli effetti lo status di svincolato – sia in città la prossima settimana per visite mediche e firma sul biennale proposto dal sodalizio di via Santa Colomba.

Discorso simile per Amedeo Benedetti, per il quale però bisognerà attendere la riunione del Consiglio federale del prossimo 7 luglio che decreterà ufficialmente l’esclusione del Pordenone, passaggio propedeutico allo svincolo d’autorità dei giocatori sotto contratto con i neroverdi. Questioni burocratiche, dunque, che non complicheranno il lavoro del direttore tecnico Marcello Carli.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie