Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rinnovo e niente prestito per Alfieri: il Benevento è pronto a tenerlo in organico

Il centrocampista prolungherà il contratto fino al 2027 e non verrà ceduto nuovamente a titolo temporaneo: è destinato a rimanere in organico

Per definire il futuro di Vincenzo Alfieri sarà decisivo il ritiro di Roma. L’orientamento del Benevento però è chiaro: il club giallorosso punta con decisione sulla valorizzazione del centrocampista classe 2002, come del resto testimoniato dalla proposta di rinnovo del contratto in scadenza il prossimo anno. Una decina di giorni fa, il direttore tecnico Marcello Carli ha fatto pervenire all’entourage del giocatore cresciuto nel settore giovanile giallorosso un’offerta per prolungare l’accordo per altre tre stagioni, spostando così la scadenza del contratto al 30 giugno 2027.

Prova della fiducia che il Benevento nutre nei confronti di Alfieri, reduce da una stagione positiva con la maglia della Recanatese. Talmente positiva che il club marchigiano lo riaccoglierebbe a braccia aperte, tanto è vero che ha già avanzato una proposta in tal senso per rinnovare il prestito per un’altra annata. Richiesta che però difficilmente verrà accolta. Alfieri, infatti, non solo prolungherà il contratto, non solo verrà convocato per il ritiro di Roma, ma è anche destinato a far parte dell’organico della Strega per la stagione 2023/24.

Alfieri dunque non dovrebbe lasciare nuovamente il Sannio. Questo almeno è l’orientamento attuale, poi è chiaro che fino alla fine di agosto e alla chiusura della sessione estiva, tutto potrà succedere.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Non c'è ancora la firma, ma il tecnico e il presidente Vigorito hanno trovato un...
Con la salvezza degli altoatesini sono maturate le condizioni per l'acquisizione definitiva del cartellino dell'italomarocchino:...
Sul tavolo il prolungamento per un’altra stagione: Vigorito lo considera perno fondamentale del progetto tecnico...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie