Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Presunto illecito in Perugia-Benevento, slittano ancora le audizioni di Kouan e Leverbe

I due calciatori potrebbero essere sentiti la prossima settimana, in modalità telematica, dagli uomini della Procura federale

Ancora uno slittamento delle audizioni dei tesserati per quanto riguarda il presunto illecito sportivo in Perugia-Benevento. Gli 007 federali avrebbero dovuto ascoltare i protagonisti del controverso episodio del gol del 3-2 per gli umbri già sette giorni fa, ma i colloqui sono stati rinviati a data da destinarsi e non si terranno nemmeno questa settimana. Del resto, sia Kouan che Leverbe, i primi a dover essere ascoltati dalla Procura, non si trovano in Italia: il centrocampista ivoriano è in vacanza nei Paesi Baschi, mentre il difensore francese è rientrato in patria, dove mercoledì è convolato a nozze.

I loro interrogatori potrebbero essere messi in agenda per la prossima settimana ed essere svolti in modalità telematica. Come noto, la Procura federale ha 60 giorni di tempo per chiudere la fase istruttoria che precederà la comunicazione alle società coinvolte della chiusura delle indagini. I due club restano molto tranquilli e si aspettano l’archiviazione del caso.  Acquisiti tutti gli elementi, la Procura deciderà il da farsi: archiviando oppure procedendo con i deferimenti.

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ipotizzabile un impiego part-time per il fantasista romano: si deciderà dopo la rifinitura ...
Potrebbero esserci limitazioni per i tifosi ospiti: si deciderà la prossima settimana...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie