Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il ds della Recanatese conferma: “Alfieri andrà in ritiro col Benevento, ma non perdiamo la speranza di riaverlo”

Il club marchigiano spinge per la conferma del giovane centrocampista di origini avellinesi, una delle note liete della scorsa stagione

E’ stata una delle note liete della Recanatese, formazione che non solo è riuscita brillantemente a salvarsi, ma che ha anche conquistato i play off nel girone B di Serie C. Terminato il prestito con il club marchigiano, per Vincenzo Alfieri ora si aprono le porte di un ritorno al Benevento. Che potrebbe essere solo momentaneo, perché il club marchigiano ha già iniziato da tempo a pressare per riavere in prestito per un’altra stagione il centrocampista di origini avellinesi.

Bisogna, però, fare i conti con il Benevento, proprietario del cartellino del giocatore e intenzionato a non lasciarlo partire prima del ritiro precampionato, dove verrà valutato dal nuovo allenatore Matteo Andreoletti. Solo a valutazioni concluse, la società giallorossa deciderà il da farsi: se tenere Alfieri in rosa o se lasciarlo tornare a Recanati.

La conferma arriva direttamente dal direttore tecnico della Recanatese, José Cianni. «L’ipotesi al momento è quella che il ragazzo parta in ritiro con la squadra campana e noi restiamo alla finestra in attesa di sviluppi. La volontà, la ribadisco, è quella di aspettarlo nella convinzione che un’altra stagione con noi possa essere estremamente utile per il suo percorso di crescita». Decisive per il futuro del giovane centrocampista di proprietà del Benevento, dunque, saranno le valutazioni del neo tecnico della Strega, Andreoletti, ma bisognerà anche capire se per il centrocampista classe 2002 arriveranno o meno richieste da altre società di terza serie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Era svincolato dall'estate scorsa, ora riparte dalle serie minori brasiliane...
A marzo sarà testimonial della Nazionale italiana, ma per ora non se ne parla di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie