Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

BeSports, Benevento fuori ai quarti di finale: decisivo il ko contro il Sudtirol

Dopo il successo ai playoff contro il Parma, il cammino della Strega si interrompe nella doppia sfida contro i biancorossi

Finisce ai quarti di finale il percorso del Benevento nel campionato BeSports giocato su Fifa23. I players giallorossi non sono riusciti a centrare l’appuntamento con le semifinali, battuti di misura dal Sudtirol: 0-0 il risultato dell’andata, 2-0 invece il successo del ritorno dei biancorossi contro un ottimo percorso della Strega nel torneo.

Dopo aver superato il proprio girone, i players del Benevento SIMONTTV e SIGIS_96 hanno staccato il pass per le fasi finali della competizione centrando la vittoria contro il Parma. Successo per 5-4 rocambolesco nella sfida d’andata e altro sorriso con l’1-0 del ritorno che ha regalato alla Strega l’accesso alle fasi finali del torneo. Ko amaro ai quarti di finale contro il Sudtirol che ha scritto la parola fine sul percorso del Benevento nel campionato giocato su Fifa23.

“Siamo stati molto sfortunati, lui con l’infortunio di Simy la nostra punta di diamante, io con il palo sempre di Simy e sui gol che si è divorato in partita. Purtroppo è andata così” ha raccontato SIMONTTV ai canali ufficiali della competizione. “Dispiace perché ci siamo presentati da outsiders e abbiamo dimostrato di valere come players contro giocatori di valore molto alto. Dispiace soprattutto per gli episodi sfortunati”, il commento di SIGIS_96 dopo l’eliminazione contro il Sudtirol per il Benevento nel campionato BeSports.

Foto: profilo Instagram WeArena

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La Lega Pro ha stabilito in 10 minuti il periodo di tolleranza concesso alle squadre...
L'attaccante argentino non segna da un girone e Auteri non sembra avere fiducia nell'ex Ternana...
L'ex direttore di gara internazionale è sicuro: "Sarebbe solo deleterio per questa categoria"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie