Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, l’Albania convoca Veseli per le sfide con Moldavia e Isole Faroe

Il ct Silvinho ha selezionato anche il difensore giallorosso per i due match validi per le qualificazioni agli Europei del 2024

Non solo Kamil Glik. La chiamata in Nazionale è arrivata anche per Frederic Veseli, convocato dall’Albania per gli impegni in programma a giugno. Il difensore del Benevento è infatti finito nella lista dei giocatori selezionati dal commissario tecnico Silvinho per la doppia sfida contro Moldavia e Isole Faroe: la prima è in programma a Tirana il 17 giugno, la seconda invece si giocherà a Torshavn, capitale delle Isole Faroe, il 20 giugno.

Entrambe le gare sono valide per le qualificazioni agli Europei del 2024 e l’Albania è chiamata a fare bottino pieno, vista la portata degli avversari e vista anche la sconfitta nel match d’esordio delle qualificazioni, contro la Polonia. Veseli dovrà presentarsi a Tirana il 12 giugno per il raduno e in virtù di questa convocazione avrà diritto a un periodo extra di vacanze, cosa che dunque comporterà un rientro in Italia posticipato rispetto agli altri compagni di squadra. Ovviamente, ammesso che rimanga a Benevento, cosa che non è scontata, nonostante il contratto.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

E' il terzo infortunio simile che si verifica nel giro di un mese in casa...
Il club jonico ha già ricevuto le motivazioni della Corte federale d'Appello e si rivolgerà...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie