Calcio Benevento
Sito appartenente al Network

Benevento, il retroscena sulla scelta di Carli: al lavoro sin da subito per il progetto giallorosso

Il presidente Oreste Vigorito ha svelato un particolare dietro la scelta del nuovo dt di immergersi nel nuovo inizio della Strega

Immerso fin dal primo giorno nel progetto Benevento, anticipando anche le formalità dei contratti. Il nuovo direttore tecnico della Strega Marcello Carli ha sposato sin da subito la missione giallorossa, tuffandosi nella realtà dei sanniti subito dopo la retrocessione in Serie C e l’annuncio da parte del club della novità a capo dell’area tecnica. Una scelta confermata anche dallo stesso presidente Oreste Vigorito nel corso della presentazione del nuovo dt del Benevento.

Il patron della Strega ha infatti svelato un retroscena particolare: “Avevamo raggiunto l’accordo con l’inizio del contratto fissato per il 1 luglio, come si fa solitamente per tutti i contratti. Il direttore però ha scelto di iniziare a lavorare un mese e mezzo prima e senza chiedere nulla”. Il motivo? Lo stesso presidente Vigorito ha spiegato la decisione: “Ha detto che si trattava di una situazione che andava affrontata subito per evitare di ritrovarci in ritiro con calciatori che andranno via e con i nuovi che arriveranno solo a fine ritiro”. Questo lo scenario alla base della scelta di Marcello Carli, già al lavoro per costruire un nuovo Benevento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del calciatore gialloblù alla vigilia della sfida di Coppa Italia Serie C contro...
Il calciatore della Strega ha già segnato doppiette decisive nonostante i 23 anni ancora da...
Le decisioni del giudice sportivo Stefano Palazzi dopo la giornata di Serie C che ha...

Dal Network

Out lo squalificato Casasola e gli infortunati Furlan, Rosi e Struna. Convocati i baby Ajradinoski...

Sconfitta amarissima a Benevento dove il Modena ha abbandonato il sogno dei play off a...