Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, addio scontato di Agostinelli: in settimana l’ultimo confronto tra le parti

Nei prossimi giorni in programma un faccia a faccia per il futuro del tecnico anconetano e della Strega, orientati verso la separazione

La sconfitta contro il Perugia dello scorso venerdì coincide anche con l’ultima gara di Andrea Agostinelli da allenatore del Benevento. Il tecnico anconetano non è riuscito ad evitare la retrocessione amara della Strega, raccogliendo 1 vittoria, 3 pareggi e 2 sconfitte, l’ultima proprio al Curi contro la squadra di Fabrizio Castori.

“Ho visto grandi miglioramenti da quando ho assunto la guida del gruppo: se fossi arrivato prima probabilmente sarei riuscito a salvare questa squadra”, ha raccontato l’allenatore giallorosso nel postpartita di ieri. Con la stagione ormai conclusa, l’addio di Agostinelli al Benevento appare scontato nonostante qualche desiderio del tecnico proiettato sul futuro: “Resterei volentieri, ho trovato pochi presidenti così e che amano la propria squadra. Ne parleremo in settimana” le parole pronunciate nel postgara di Perugia in sala stampa in vista di un ultimo confronto in programma nei prossimi giorni tra le parti.

Missione salvezza fallita per Andrea Agostinelli: la sconfitta di Perugia segna la fine della sua avventura sulla panchina giallorossa senza lasciare spiragli incoraggianti sul suo futuro nel Sannio.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Restano da assegnare solo sei posti, ma occhio alla situazione del Catania ...
Anche per l'ultima trasferta della stagione regolare, alla Strega non mancherà il supporto dei propri...
Out Improta e Nunziante, mentre Lanini lavora regolarmente in gruppo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie