Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Modena, a Diaw non basta la salvezza: “Vogliamo i play off, ma a Benevento non sarà una passeggiata”

L’attaccante gialloblù carica i suoi: “Abbiamo l’obbligo di provarci, anche se al Vigorito troveremo un ambiente elettrico”

La salvezza è in tasca, ma non è ancora arrivato il tempo di tirare i remi in barca per il Modena che sabato farà visita al Benevento. La formazione gialloblù può ancora agganciare la zona play off, distante solo un punto, e si è messa in testa l’intenzione di provarci. Ad alzare l’asticella ci ha pensato Davide Diaw che sabato ha messo a segno la rete del pari contro il Bari: “Io ho fatto il gol decisivo – ha dichiarato in conferenza stampa – ma in questa salvezza c’è il timbro di tutta la squadra, dello staff, di chi lavora dietro le quinte per tutto il campionato. L’ultimo gol ha sancito la salvezza, ma senza quello che è stato fatto prima non sarebbe valso niente, il merito è da dividere con tutti”.

“Ora però non possiamo accontentarci – ha continuato – Dobbiamo cercare di fare il massimo per provare a raggiungere questo nuovo obiettivo, come ha detto ci giochiamo la possibilità di regalarci un sogno. Non dipenderà solo da noi, perché ci sono in corsa tante squadre, ma proveremo a fare bottino pieno nelle ultime due partite, poi vedremo se sarà sufficiente. Non credo ci saranno cali di tensione, anzi abbiamo l’obbligo di provarci”.

Molto dipenderà dall’esito della sfida contro il Benevento: “Affronteremo una squadra forte, che nessuno avrebbe pensato di trovare così in giù a due giornate dalla fine. Troveremo un clima pesante e un ambiente elettrico; loro faranno di tutto per fare bene, visto che sarà la loro ultima partita in casa. A prescindere dalla salvezza c’è sempre l’orgoglio che muove tutte le squadre, non sarà una passeggiata. Dobbiamo stare calmi e tranquilli”.

QUI TUTTE LE NEWS SUL MODENA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie