Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

C’è sempre Ghersini sulla strada del Benevento: dirigerà il match col Modena

Il fischietto ligure designato per la gara di sabato: è alla terza partita consecutiva al Vigorito, dopo quelle con Reggina e Parma (era al Var)

C’è ancora Davide Ghersini sulla strada del Benevento. Sarà il fischietto ligure a dirigere il match di sabato contro il Modena: per l’arbitro di Genova si tratta della terza partita consecutiva al Vigorito, dopo aver diretto la gara con la Reggina (dove non sono mancate le polemiche per un presunto calcio di rigore non concesso nel finale ai giallorossi) e dopo esser stato al Var in occasione della sfida col Parma. Il fischietto ligure vanta ben 18 precedenti con la Strega – che è tra le squadre che ha incrociato di più nel corso della sua carriera – e un bilancio in perfetta parità: otto vittorie, altrettante sconfitte e due pareggi.

Per la partita con il Modena, Ghersini sarà coadiuvato dagli assistenti di linea Edoardo Raspollini di Livorno e Marco D’Ascanio di Ancona, mentre il Quarto ufficiale sarà Matteo Centi di Terni. Nella sala Var dello stadio Vigorito ci saranno invece Ivano Pezzuto di Lecce e Antonio Giua di Olbia.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da News