Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella, Maistrello punta il Benevento: “La salvezza passa da questa gara, vogliamo la vittoria”

Il suo gol ha permesso ai veneti di guadagnare un pari prezioso a Bari, ma l’attaccante amaranto non si accontenta e pensa alla gara con la Strega

E’ stata la sua rete a consentire al Cittadella di tornare da Bari con un punto pesantissimo. Tommy Maistrello ha interrotto il digiuno nel momento più importante, visto che non segnava addirittura dall’11 marzo: “Il gol mi mancava, ci pensavo anche la notte – ha dichiarato l’attaccante granata ai microfoni de Il Mattino di PadovaFinalmente mi sono sbloccato. Ne sono felice, perché anche la squadra arrivava da un momento difficile. Sono convinto che questa rete ci darà la carica anche per le prossime partite”.

Il prossimo obiettivo ora è quello di cancellare il digiuno di vittorie per un Cittadella che non vince da nove giornate: “Guardare indietro non serve a niente, abbiamo tre partite per salvarci e ce la metteremo tutta per riuscire nell’intento”. A cominciare dal match di sabato col Benevento: “E’ una gara fondamentale. Dovremo portare a casa i tre punti perché la salvezza passa questo incrocio e da una vittoria”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie