
Novità importante nel reparto avanzato giallorosso di Agostinelli rispetto al recente passato: aumenta la produzione offensiva giallorossa
Un passo in avanti importante che rischia però di arrivare a tempo scaduto in Serie B. Il nuovo Benevento di Andrea Agostinelli infatti ha mostrato dei progressi nelle ultime due gare contro Reggina e Palermo soprattutto dal punto di vista del reparto avanzato, risvegliato dai gol dei suoi attaccanti. Prima Ciano, poi Farias hanno rispolverato le firme degli uomini offensivi della Strega consegnando alla squadra 2 punti per una corsa salvezza sempre più calda.
Attraverso i dati raccolti sul sito ufficiale della Lega Serie B emerge inoltre il miglioramento nelle cifre della produzione offensiva giallorossa. 34 i tiri totali verso lo specchio della porta avversaria prodotti dalla Strega contro Reggina e Palermo, gli stessi registrati dal Benevento di Roberto Stellone nelle ultime quattro partite della sua gestione, contro Como, Pisa, Bari e Spal.
Un dato che regala al Benevento una speranza in più per il suo futuro in Serie B, compromesso a causa dei risultati negativi collezionati nell’ultimo periodo. Agostinelli ci crede ancora e si aggrappa ad ogni speranza per tener vivo il percorso della sua Strega.
