Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, scossa in zona gol: Agostinelli ribalta i numeri dell’attacco giallorosso

Novità importante nel reparto avanzato giallorosso di Agostinelli rispetto al recente passato: aumenta la produzione offensiva giallorossa

Un passo in avanti importante che rischia però di arrivare a tempo scaduto in Serie B. Il nuovo Benevento di Andrea Agostinelli infatti ha mostrato dei progressi nelle ultime due gare contro Reggina e Palermo soprattutto dal punto di vista del reparto avanzato, risvegliato dai gol dei suoi attaccanti. Prima Ciano, poi Farias hanno rispolverato le firme degli uomini offensivi della Strega consegnando alla squadra 2 punti per una corsa salvezza sempre più calda.

Attraverso i dati raccolti sul sito ufficiale della Lega Serie B emerge inoltre il miglioramento nelle cifre della produzione offensiva giallorossa. 34 i tiri totali verso lo specchio della porta avversaria prodotti dalla Strega contro Reggina e Palermo, gli stessi registrati dal Benevento di Roberto Stellone nelle ultime quattro partite della sua gestione, contro Como, Pisa, Bari e Spal.

Un dato che regala al Benevento una speranza in più per il suo futuro in Serie B, compromesso a causa dei risultati negativi collezionati nell’ultimo periodo. Agostinelli ci crede ancora e si aggrappa ad ogni speranza per tener vivo il percorso della sua Strega.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Auteri non si scompone nemmeno dopo il 4-0 al Sorrento né davanti ai colpi di...
L'ultimo successo con proporzioni così ampie risale al 2 aprile 2022...
I giudizi sulle prestazioni dei giallorossi: le mosse dalla panchina fanno la differenza, Paleari fa...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...