Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, buone notizie per Agostinelli: tre rientri per Palermo, Paleari resta in dubbio

Schiattarella, Farias ed El Kaouakibi hanno lavorato regolarmente col gruppo, mentre il portiere accusa ancora dolore

Un po’ di fiducia l’ha data il punto strappato in rimonta alla Reggina, ma sono le buone notizie in arrivo dall’infermeria ad alimentare il serbatoio del Benevento in vista del match di Palermo. Dopo i primi giorni di allenamento con una lunga lista di giocatori fermi ai box, nella seduta di allenamento svolta sul manto erboso dello stadio Vigorito, Agostinelli ha potuto registrare il rientro di buona parte di quei giocatori tenuti a riposo ventiquattro ore prima. Hanno lavorato regolarmente col gruppo Schiattarella e Farias, rimasti fermi solo a scopo precauzionale nella doppia seduta di martedì.

Inoltre, per la prima volta da quando ha preso posto sulla panchina del Benevento, il tecnico anconetano ha potuto contare anche su Hamza El Kaouakibi, il cui percorso di recupero dall’infortunio muscolare è ormai completato. L’italomarocchino si è allenato regolarmente e dunque, salvo contrattempi, dovrebbe essere convocato per il match del ‘Barbera’.

Chi invece continua a non essere al meglio è Alberto Paleari, sofferente alla spalla sinistra, dopo lo scontro di gioco con Di Chiara nella gara di sabato con la Reggina. Gli esami strumentali hanno scongiurato complicazioni per il portiere giallorosso che però resta in forse per Palermo. Sarà decisiva la giornata odierna, ma nel frattempo si scalda Manfredini.

Sempre in giornata, inoltre, Agostinelli riavrà in squadra Carfora, al rientro dopo lo stage di tre giorni con l’Italia Under 17. L’allenatore giallorosso dovrà valutarne le condizioni e decidere se mandarlo in campo dal primo minuto al Barbera.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A gonfie vele la prevendita: al 'Massimino' ci saranno oltre 18mila spettatori...
Il tecnico giallorosso recupera Pinato e Terranova che sono regolarmente in lista ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie