Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ennesima rivoluzione nello staff medico del Benevento: se ne va Gioffredi, torna Walter Giorgione

Rottura clamorosa con il dottore arrivato nel Sannio solo a fine novembre e con il consulente esterno Stefano Salvatori

Non solo i continui cambi di guida tecnica. La stagione del Benevento è stata caratterizzata anche dalle frequenti novità all’interno dello staff medico. Nelle scorse settimane, infatti, si è consumato l’addio di Angelo Gioffredi che a fine novembre aveva preso il posto del dimissionario Enrico D’Andrea. L’esperienza del professionista napoletano è però durata pochi mesi e si è chiusa senza che nessuno si sia preoccupato di dare le necessarie comunicazioni ufficiali.

Con l’addio di Gioffredi, torna definitivamente nei ranghi dello staff medico della prima squadra il dottore Walter Giorgione, già provvisoriamente chiamato dopo la separazione con D’Andrea e poi rientrato nel settore giovanile, contestualmente all’arrivo dello stesso Gioffredi. Insieme a quest’ultimo, saluta anche Stefano Salvatori che sempre lo scorso novembre aveva accettato l’incarico come consulente esterno.

La rottura, clamorosa, con l’ex responsabile dello staff medico giallorosso si è consumata nei giorni scorsi e pare che al centro delle discussioni con la società sia finito l’infortunio di Gaetano Letizia che, a distanza di quattro mesi dal problema al collaterale, continua ad avvertire dolore.

Non va dimenticato che le continue rivoluzioni hanno toccato anche lo staff dei fisioterapisti: a novembre il Benevento decise di silurare Galliano, Buono e Schiavone, sostituiti dall’ex Atalanta Giorgio Policastri e da Silvano Cotti, fortemente voluto da Cannavaro. L’esperienza di quest’ultimo si è poi conclusa con l’addio del tecnico napoletano.

Attualmente, lo staff dei fisioterapisti risulta composto da Simone Sigillo e Luca Lepore, oltre allo stesso Policastri. A completare l’equipe sanitaria, invece, con Giorgione ci sono il dottore Raffaele Fuiano e il responsabile Franco De Cicco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

I giudizi sulla prestazione dei giallorossi: Auteri ritrova i sorrisi del suo attacco, difesa d'acciaio,...
Nel girone meridionale solo quattro società hanno beneficiato di una cifra più alta rispetto al...
Le ultime due giornate di campionato decideranno i piazzamenti finali, la Strega chiamata a rialzare...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie