
Il club accetta le dimissioni del tecnico anconetano: “La richiesta di dimissioni è stata fatta per motivi familiari, invece aveva un’altra squadra”
E’ un vero e proprio atto d’accusa quello che il Gudja United rivolge ad Andrea Agostinelli, allenatore in pectore del Benevento. I dirigenti del club della Premier League maltese, nel comunicare la decisione di accettare le dimissioni del tecnico anconetano, non nascondono la delusione per il comportamento dello stesso Agostinelli che, come noto, lunedì ha rassegnato le dimissioni da responsabile della prima squadra.
Il Gudja United fa sapere che nella sua lettera di dimissioni Agostinelli non ha mai fatto menzione del fatto di essere stato contattato dal Benevento, ma ha citato motivi familiari per giustificare la decisione di separarsi immediatamente dal club. “L’allenatore ha trascorso un paio di giorni in Italia per le festività pasquali – si legge nel comunicato del club – La lettera di dimissioni è arrivata alle 21 da Roma, dove è stata fatta richiesta di dimissioni per motivi familiari e quindi chiedendo di stare vicino ai suoi parenti”.
