
L’ex tecnico del Varese proverà a raggiungere la salvezza disperata alla guida della Strega: dieci anni fa l’ultima avventura italiana
Sarà Andrea Agostinelli il nuovo allenatore del Benevento. L’ex Portogruaro e Varese, attualmente impegnato in panchina a Malta, sarà il quarto tecnico stagionale della Strega dopo Fabio Caserta, Fabio Cannavaro e Roberto Stellone. La scelta da parte del presidente Oreste Vigorito è arrivata nelle scorse ore, con l’allenatore che ha accettato sin da subito l’incarico e nella tarda mattinata di martedì sarà nel Sannio per iniziare ufficialmente la sua nuova avventura, guidando nel pomeriggio il primo allenamento della Strega.
L’ultima avventura italiana di Agostinelli in panchina risale alla Serie B 2012/2013, nella parte finale della stagione alla guida del Varese. Negli ultimi diversi incarichi in giro per l’Europa e l’esperienza a Malta, sulla panchina del Gudja United conclusa anzitempo per accettare la Strega. Nuova avventura per Agostinelli nel Sannio che passa così dal salotto televisivo alla panchina del Benevento, in una corsa salvezza ormai disperata.
