Calcio Benevento
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Benevento, Stellone non molla: “Siamo ancora vivi, a fine partita i ragazzi erano in lacrime”

Il tecnico giallorosso dispiaciuto per il risultato, non per la prestazione: “Gara rovinata dalle decisioni del direttore di gara”

ARBITRAGGIO – “Dispiaciuto per il risultato non per la prestazione perché secondo me abbiamo fatto un’ottima partita,. almeno fino a quando non siamo rimasti in inferiorità numerica. Match rovinato dalle decisioni del direttore di gara: la prima ammonizione ad Acampora non c’è, ma anche il rigore non concesso a noi è un episodio parecchio discutibile. Non l’ha assegnato perché ha ravvisato un fallo precedente su Cheddira, per la verità molto dubbio. Forse non se l’è sentita di concedere un rigore al Benevento davanti a tanti tifosi del Bari, peccato. Dispiace molto perché abbiamo disputato un ottimo primo tempo e meritavamo di più, ma anche adesso dovremo affrontare la partita con la Spal senza due calciatori importanti come Acampora e Viviani. Fortunatamente rientrano Pastina e Leverbe, avremo El Kaouakibi, e Ciano e Glik avranno una settimana in più di lavoro”. 

FIDUCIA – “Ho visto una squadra viva, non siamo assolutamente morti. La classifica è quella che è, lo sappiamo. Purtroppo quelle che stanno davanti, stanno correndo, ma in questo momento non possiamo e non dobbiamo pensare agli altri. Cerchiamo di ottenere il massimo dalle partite che restano da giocare, poi si vedrà. Certo è che se molliamo adesso, un recupero diventa impossibile. Io invece credo ci siano ancora margini, perché ho visto i ragazzi con un buono spirito. So quanto ci tengono, finita la partita qualche giocatore stava con le lacrime. Non è semplice giocare un’annata intera con questa ansia e dover fare i conti questa classifica. Teniamo gli aspetti positivi e pensiamo a preparare bene la partita di lunedì”

CARFORA – “Ha fatto un’ottima prestazione, sono contento per lui. Non sembra un ragazzo di 17 anni, ha qualità, carisma, voglia. Mi è piaciuto lui, così come tutta la squadra. Ho scelto il 4-4-2 per chiudere bene gli spazi e abbiamo interpretato bene la partita: meritavamo sicuramente di più”

TIFOSI – “Abbiamo avuto un colloquio in settimana, è stato un fattore molto importante. I ragazzi hanno bisogno di sentire il pubblico dalla loro parte, secondo me i tifosi hanno apprezzato l’impegno della squadra. Spero che vengano in tanti allo stadio per la partita con la Spal”

VIGORITO – “Era amareggiato e dispiaciuto per il risultato, come tutti, non penso per la prestazione. Ripeto, resettiamo tutto e ripartiamo con convinzione”

RITORNO A BARI – “E’ stata un’esperienza negativa perché dopo due mesi sono stato allontanato. Mi è dispiaciuto non aver dato quello che volevo, perché Bari è una piazza importante e avrei voluto lasciare il segno. Lo sta dimostrando quest’anno, ha tutte le carte in regola per fare il salto di categoria

 

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Comment
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La formazione giallorossa ha innestato una preoccupante retromarcia nell'ultimo mese...
I giudizi sulla prestazione dei giallorossi: partita da protagonista per il portiere giallorosso, la difesa...
Le parole del calciatore giallorosso nel postpartita del "Partenio-Lombardi"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  Si chiude la sessione invernale di calciomercato. Ecco le ufficialità dei club della Serie C. Tra...

Altre notizie